L’archivio fisico Manni D’Oria è situato presso la sede della casa editrice Manni, in via Umberto I 47-51 a San Cesario di Lecce (Le).
In adeguati spazi sono allocati i faldoni (oltre un centinaio), contenenti materiale di varia natura: lettere di intellettuali del panorama letterario nazionale, recensioni dei libri editi dalla casa editrice Manni, appunti, articoli di giornale, biglietti, foto, taccuini manoscritti, corrispondenza privata e della casa editrice, attestati di stima e di benemerenza, premi.
Regole per la consultazione
L’archivio può essere consultato online (attraverso un accesso autorizzato alla sezione digitale documentale) o in loco (presso la sede di Via Umberto I in San Cesario di Lecce) previa richiesta da inviare a info@mannieditori.it
Tutti i documenti contenuti nell’archivio digitale sono di proprietà esclusiva di Manni Editori, pertanto è consentita la sola consultazione.
È vietato il download del documento/materiale consultato, la sua pubblicazione, divulgazione, l’utilizzo anche parziale senza l'autorizzazione espressa di Manni Editori. Autorizzazione che il soggetto interessato potrà chiedere inviando una richiesta motivata a info@mannieditori.it
Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 previo appuntamento.
